Di Denise Ubbriaco

L’estate è … shorts

Capobianco: L’estate è shorts

L’estate è la stagione degli shorts.

Dall’inizio del XX secolo ad oggi gli shorts hanno fatto tanta strada e sono diventati un chiaro segnale dell’arrivo della bella stagione.

I brands sembrano competere per creare le idee piu’ trendy. Il risultato e’ una scelta infinita di colori, designs sfavillanti, tanti materiali cuciti assieme per creare l’ultima opera d’arte.

In pizzo, in denim, in tessuto, ma anche di seta, ricamati, stampati, militari, gli shorts hanno segnato molte epoche, senza perdere di appeal, e regalato libertà alle gambe, facendone le protagoniste indiscusse.

Neppure lo sport rinuncia agli shorts, spesso realizzati in materiale tecnico per favorire le performance dell’indossatore.

Immancabili nel nostro armadio estivo, gli shorts sono: comodi e pratici, sexy e divertenti, ma soprattutto facili da abbinare.

Qualche suggerimento? Provate ad abbinarli con cinture che evidenziano il girovita, t-shirt dal taglio leggero e trendy, camicie,  top, canotte o bluse. E per le scarpe? Zeppe, calzari o infradito. A voi la scelta. Non dimenticate gli accessori. Sbizzarritevi. Divertitevi a trovare i giusti abbinamenti et voilà: il gioco è fatto. Più glamour di così.

Ma, attenzione, amanti degli shorts, dal mondo della moda arriva l’ultima novità.

Capobianco, brand bergamasco di abbigliamento, celebra gli shorts nella versione “very short” in 100% light wool e in quella ”long short” in 95% comfort fleece e 5% elastan.

Potrete scegliere tra un’ampia gamma di colori: light blue, panna, argento, cammello, foresta, mandarino e navy.

Ogni capo è frutto di uno studio approfondito e di una attenta ricerca di stile, di design e di comfort. Dalla scelta dei materiali al disegno dei modelli, dal taglio al confezionamento finale, ogni fase della realizzazione è seguita nei minimi dettagli.

La filosofia del brand dice tutto: Made with love (fatto con amore).

Ciò rende ogni capo unico nel suo genere e fedele, nella realizzazione, a quello spirito di sartorialità, artigianalità, qualità dei materiali che ha contribuito a rendere unico il made in Italy.

7 luglio 2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • fashion-news-magazine-capobianco-shorts-mandarino
  • fashion-news-magazine-capobianco-shorts-blu
  • fashion-news-magazine-capobianco-short-long
  • fashion-news-magazine-capobianco-shorts

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine