Di Alba De Biase

Intervista al dj Cristian Parisi

Il dj Cristian Parisi ci racconta le sue impressioni sulla serata di presentazione di Fashion News Magazine e della web tv.

 

Lancio della Web Tv di Fashion New Magazine, sabato 6 luglio presso l’isola Tiburtina.

Tanto impegno da parte di tutti i redattori e in primis del direttore Barbara e del vice dierettore Tiziana che hanno reso possibile la realizzazione delle aspettative: il magazine è stato ufficialmente presentato e presto diventerà anche cartaceo, cosicché i nostri lettori avranno modo di seguirci su più fronti.

In più il lancio della web tv di FNM magazine, attraverso la quale posteremo dal vivo molte nuove notizie e che ci avvicinerà ancora di più ai nostri lettori. Per l’evento sono stati presenti molti amici, Paola Campagna, coreografa e danzatrice di danza contemporanea e tango argentino, che ha indossato un abito nero di dieci metri di diametro, che  “aperto” ha coperto l’intera piazza San Bartolomeo.

A scaldare la serata il dj Christian Parisi, della Privilege Eventi, al quale ho chiesto qualche impressione.

Sei un dj conosciuto e ti occupi anche di eventi, ti è mai capitato di essere il dj di una presentazione fashion?
Ovviamente per essere un dj conosciuto, gli eventi fashion sono un pò alla base del mio curriculum: come la serata organizzata all’ Art Cafe’ per la sfilata di moda di un noto marchio di abbigliamento giovanile e le numerose volte che sono stato chiamato al Pitti Uomo e Bambino di Firenze a suonare per noti marchi della moda del momento.

Come sceglierai i brani per l’evento?
Normalmente non mi creo mai una scaletta prima, sono un dj molto istintivo che segue l’atmosfera del momento, cercando di trovare ispirazione dalla location in cui mi trovo e dallo staff, tra cui Alessandro Ferrante e Matteo Trecciola . che mi accompagnano nelle serate.

Il leit motiv della serata?
Il mio filo conduttore per questa serata è stato quello di sempre:  musica a 360°partendo da musica lounge, chill-out, dato l’orario iniziale della serata, passando alla deep, house, garage fino ad arrivare alla tech-house ed elettronica.

Ti piace la location?

Secondo la mia esperienza la location è giustissima per la presentazione della rivista non si poteva scegliere di meglio. La serata è stata all’ insegna dell’evento stesso!!!

Grazie Cristian!

 

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine