Di Nicola Ievola

Omaggi per il Royal Baby.

Grant Garçon per celebrare la nascita del principino George Alexander Louis presenta la Royal Baby T-shirt mentre Nomination Gioielli lancia il Royal Baby Composable.

Grant Garçon, che da più di quarant’ anni si occupa di curare lo stile di bambini e bambine unendo contenuti stilistici, qualità e innovazione, per celebrare la nascita dell’erede al trono britannico, presenta la Royal Baby T-shirt.
Realizzata in limited edition, sarà inserita nella collezione primavera-estate 2014 di Grant Garçon.

E’ total white, arricchita da una stampa che riproduce la cravatta e le bretelle (accessori must del guardaroba del principe contemporaneo), che vengono reinterpretate in chiave baby e declinate in un delicato colore blu, che da sempre rappresenta la condizione di discendenza di una persona.

Il cotone pregiatissimo, impiegato per la realizzazione della piccola Royal T-shirt, è il non plus ultra del luxury casual in cui avvolgere il piccolo principe, un capo passe-partout per ogni momento felice della giornata.

Oltre a Grant Garçon anche Nomination celebra il piccolo principino con il bracciale più regale dell’anno.

Il Royal Baby Composable è la versione principesca dell’iconico bracciale modulare, simbolo consolidato di Nomination, che per celebrare la nascita del primogenito di William e Kate, Duca e Duchessa di Cambridge, è stato personalizzato e si appresta a diventare emblema inconfondibile di eleganza e di stile. Ad impreziosire il bracciale sono piccole corone, cuori, cicogne e angeli declinati nei colori blu e oro.

Tabula Rasa è il terzo omaggio al piccolo principino da parte di Francesca Villa: si tratta di un bracciale con cinturino in pelle, chiusura con bottoni automatici, placca metallica oro personalizzabile con incisione, guardia inglese e balloon decorati con smalti dai colori british style.

Care mamme partecipate alla gioia della famiglia reale ed acquistate anche voi per i vostri piccoli principini questi due preziosi e singolari must have di stagione.

 31/07/2013

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine