Di Denise Ubbriaco

Il nuovo Cruciani C.

Cruciani C lancia un braccialetto dedicato al nuovo film “L’Uomo d’Acciaio”. I fans del leggendario Superman potranno così indossare anche loro il “marchio” di supereroe.

I braccialetti Cruciani C impazzano sul web e dilagano tra le celebrities italiane ed internazionali. Una tendenza inarrestabile che sbarca oltre oceano, realizzati ad ago, in pizzo macramè, dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile e assolutamente 100% Made in Italy.

Tanti i soggetti già realizzati: il celebre “quadrifoglio”, i “cuoricini”, la “farfalla”, “amore e fortuna”, “Ponte Milvio” (dedicato all’amore giurato sul celebre ponte della “città eterna”), i “draghi” (come tributo all’anno cinese), le “Stelle marine”, “Marte” (come omaggio all’uomo che inventò il futuro).
Ecco a voi l’ultima creazione: il nuovo bracciale si ispira a Superman, il supereroe il cui nome kryptoniano è Kal-El, conosciuto sulla Terra come Clark Kent, protagonista della serie a fumetti creata da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1932, e pubblicato dalla DC Comics soltanto nel 1938; Cruciani C, in collaborazione con Warner Bros, ha così lanciato il nuovo accessorio in pizzo macramè dedicato al supereroe dei fumetti amato da grandi e piccoli.

L’attesissimo braccialetto, uscirà in occasione della presentazione in Italia del nuovo film diretto da Zack Snyder, ”L’Uomo d’Acciaio“ (Man of Steel), prodotto da Charles RovenChristopher NolanEmma Thomas e Deborah Snyder. La celebre “S” di Superman si poserà sui polsi di tutti i fans e sarà possibile trovarlo nel colore che preferite e acquistarlo in tutte le boutique Cruciani C e nei negozi multibrand al costo di 10€.

5 Agosto 2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine