British vs American style.

Due stili a confronto e un evento già chiacchieratissimo in rete: un contest con “concorso di stile”.

 

British vs American style, l‘eterno dilemma. Gli amanti della moda, da sempre divisi su stile e tendenza made in UK o USA, sicuramente potranno divertirsi ed esprimere la propria originalità all’evento fashion organizzato da EF EnglishTown presso lo studio fotografico LostAndFoundStudio, in via Arimondi 3 a Roma, il prossimo 10 agosto. Una delle location più cool della Capitale ospiterà, infatti, una sfida a suon di look e chiacchiere in inglese, immagine del British Vs American English.

Parola d’ordine: orginalità. Che si scelga il Vintage, Glam, Casual, Elegant, Sporty… l’importante, per colpire nel segno, sarà essere trendy. Due stili a confronto e un evento già chiacchieratissimo in rete: una volta iscritti, anche tramite evento facebook, basterà formare un team di 3 persone e presentarsi con un “look di squadra” che rispecchi la versione dell’inglese preferita, British o American English.
Il team britannico ed il team americano più cool saranno premiati con hamper box e un tablet android. A tutti i partecipanti all’evento, inoltre, verranno realizzate foto professionali scattate in studio da condividere sui propri social network e blog personali, oltre a  free-trial per approfondire l’inglese.
P.S. Non dimenticate i dizionari!

Redazione Centrale

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine