Di Alba De Biase

Nuovo Spot fiat 500 in anteprima su FNM TV.

Nuovo esilarante spot della casa Torinese Fiat per il lancio della nuova Fiat500L, dedicato al mercato americano.

Suona come una parodia degli usi e costumi tipicamente italiani il nuovo spot Fiat 500L, realizzato per il mercato americano. Una caricatura delle abitudini tipicamente nostrane e un’ esasperazione della gestualità tipicamente italiana, sono gli ingredienti di questa nuova pubblicità, che più che uno spot, sembra una sit-com a puntate.

Dialoghi in italiano con sottotitoli in inglese (per avere una maggiore resa), lo spot narra di una famiglia italiana che vive sul sedile posteriore, compresa negli optional della nuova Fiat500L, acquistata da una noiosa coppia di americani.

Caffè espresso, pappardelle, eleganza nel vestire e il tifo calcistico sono gli elementi chiave dello spot.

Una grande dose di autoironia da parte del nostro popolo da sempre colorito, considerando che lo spot è stato girato da italiani.

La nuova Fiat500L è stata accolta con grande entusiasmo da parte della clientela americana. Merito anche dell’innata simpatia che ispira lo spot.

In Italia, la Fiat 500L è in vendita a partire da 15.500 euro in 18 diverse combinazioni di allestimenti e motorizzazioni, senza contare le nuove versioni Fiat 500L Trekking e Fiat 500L Living, la versione 5+2 della monovolume.

Clicca qui per visionare lo spot su www.fashionnewsmagazine.tv

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine