Di Nicola Ievola

Costume National Eyewear.

Costume National lancia la prima collezione eyewear “Costume National by Jplus”.

 

La casa di moda italiana Costume National fondata nel 1986 da Ennio Capasa, Direttore Creativo del brand, e dal fratello Carlo, lancia la prima collezione eyewear in collaborazione con Alessandro Martire, co-fondatore del brand eyewear Jplus.

La capsule collection di occhiali da sole, nata dalla collaborazione tra Ennio Capasa e Alessandro Martire, è caratterizzata da uno stile minimal che fonde rock e chic. Il modello di occhiali proposto è uno solo, declinato in due varianti colori: nero e dark blu.

I frontali sono lavorati opachi, a contrasto con la lucidezza delle aste e dell’interno. I materiali utilizzati sono una combinazione di metallo e acetato.

Le lenti sono declinate in diverse varianti colori, che vanno dal palladio all’infrared specchiato che cambia colore in base al movimento, dal fumo semi-specchiato al marrone, sino al verde pilota.

La capsule Costume National by Jplus sarà in vendita a partire da settembre 2013, con la possibilità di preordine sul sito www.jplus.it, presso i cinquanta migliori ottici d’Italia e nei flagship store Costume National, oltre che in alcuni selezionati concept store.

28/08/2013

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine