DML-at-VICENZAORO-Fall

Di Maria neve Riemma

VicenzaOro Fall

Ritorna  anche quest’ano il VicenzaOro Fall.

Riflettori puntati dal 7 all’11 settembre, in via dell’Oreficeria n 16 dove, Orafi gioiellieri e buyer daranno vita a una delle manifestazioni di oreficeria più prestigiose d’Italia. È un momento importante questo, per gli operatori del settore “Orafo- gioielliere”di tutto il mondo, che avranno la possibilità di confrontarsi e sperimentare nuove tecnologie nella manifattura dei gioielli.

Una fucina d’idee permetterà alle aziende orafe di avvicinarsi soprattutto al mondo della moda. Ricerca nel designer, attenzione per i particolari saranno questi a caratterizzare le linee proposte dalle aziende.

Quest’anno ci saranno oltre 1600 espositori, tra cui i gioielli firmati “Le Corone” nota azienda marchigiana che dopo il clamoroso successo, della collezione “Solitario Classic” propone per la prossima stagione 3 nuovi inediti modelli realizzati dalla designer Lorenza Barboni.

Il primo dei tre modelli é un altro classico della gioielleria, “Il solitario di Perla“, che rivisitato in chiave moderna diventa “Le Corone di Perla“.

Il secondo é  “Intrigo“, un anello composto da due solitari, che fanno da cornice ad una fedina, uniti da tre fascette in silicone, materiale che caratterizza da sempre i gioielli firmati “Le Corone” rendendoli adattabili a tutte le donne!

E infine il modello “For Ever” studiato per un pubblico giovane, consiste in una fedina a mezzo giro in argento placcato oro con incastonati 11 luccicanti zirconi. Anche questo modello, come gli altri sarà disponibile in 10 varianti colore con gambo in silicone regolabile.

Una fiera preziosa che mette in risalto le eccellenze del Made in Italy.

Roma 06/09/2013

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine