JUMPSUITS FNM FASHION NEWS MAGAZINE

Di Elettra Nicotra

Ready to Jump (suit).

Le Jumpsuits più cool, selezionate per voi.

 

Ed ecco il capo risolutore per chi è trasceso dall’eterno dubbio di cosa abbinare con cosa e perché!
Jump (suit) e via…no? No, non lavoriamo dal ferramenta, in caso preferiamo Ferragamo. Non balliamo nemmeno la disco-music, o almeno non sempre. Fashion News Magazine seleziona per voi le tute più cool della collezione autunno/inverno 2014.

Si comincia con il navy blue superchic proposto da Stella McCartney, nella sua jumpsuit da cocktail in satin, fino alle stampe optical di Diane Von Furstenberg con il modello “Lucy“, in crepe di seta con zip laterale; ci sono poi quelle a zig zag di Motel Rocks, divertentissime nel modello disco con shorts, tinta viola sgargiante, in poliestere.

Un’influenza orientale intrisa di mondo antico e leggende: questa la stampa “Mandala” firmata Just Cavalli (per la sfilata Just Cavalli collezione autunno/inverno 2013-2014, clicca qui), perfetta per la jumpsuit in crepe con collo alla coreana.
Anche Alice By Temperly attinge dall’estremo oriente, precisamente dal Giappone: una delicata stampa con aironi in blu, su sfondo verde in seta: il tutto per una silhouette anni settanta, periodo nel quale le tute diventano capo di abbigliamento ricercato da tutte le donne e dunque non più indumento legato al lavoro.
Lover aggiunge invece un romanticismo delicato e sensuale alla sua jumpsuit in poliestere, attraverso un intricato corpetto in pizzo con inserti di organza e satin trasparente.

Un modo più sofisticato di concepire l’abito da sera.

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine