Micam-2013

Di Maria Pallotta

TheMicam.

TheMicam, la fiera di chi ama la qualità del Made in Italy.

 

Al via una nuovissima edizione semestrale di TheMicam, l’appuntamento internazionale dedicato interamente alle calzature uomo, donna e bambino che si svolgerà presso Rho Fiera (polo fieristico della capitale italiana della moda, a Milano), facilmente raggiungibile in metro o in auto. L’inaugurazione è in programma il prossimo 15 settembre- con ingresso dalle ore 09,30 e chiusura  alle 19,00-; l’evento durerà sino al 18 settembre alle ore 19,00- orario di chiusura della fiera.

Appuntamento immancabile per tutti i buyer e giornalisti, italiani ed esteri, che accorreranno numerosi per scoprire i nuovi trends presentati per la stagione p/e 2014. Oltre 1.600 espositori in una superficie di 70.000 mq per ben 30 nazioni diverse. Tra gli espositori vi sono aziende storiche e consolidate che si alternano a new designers dalla proposte avanguardistiche. Tra questi spicca l’innata raffinatezza di Baldinini, l’estrema femminilità Ballin, D2, Creators, lo stile metropolitano di Vic Matiè, e il gusto rock di John Richmond.

Un evento che resta destinato al grande pubblico, ma che progressivamente si trasforma per offrire nuove opportunità alle imprese e una maggiore offerta espositiva ai visitatori. TheMicam è dunque caldeggiato come il salone cosmopolita d’eccellenza che permette alle calzature Made in Italy di farsi spazio in uno scenario mondiale, mostrando così qualità, dedizione e tradizione: valori imprescindibili per la realizzazione della calzatura di alto livello.

 

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine