Di Dario Bentivegna

Longchamp apre a Regent Street.

La Maison parigina Longchamp apre la sua più grande boutique in Europa, nella centralissima Regent Street, a Londra. Un evento tra moda, arte e musica  in concomitanza con la London Fashion Week.

 

A cavallo tra la turistica Piccadilly Circus e la commercialissima Oxford Street, Regent Street è la sofisticata shopping street dove risiedono le boutique più gettonate del fashion system: da Burberry a Calvin Klein, passando per Swarovsky e Armani Exchange.
Dal 14 settembre si aggiunge anche la ‘Maison in Motion’ di Longchamp, blasonatissimo brand di borse, valigie e calzature. L’apertura consisterà in un evento che mescolerà arte, musica e celebrities tra cui Kate Moss, David Gandy, Edie Campbell e Coco Rocha, protagonista della campagna Longchamp A/I 13-14.

Un’installazione del trio Troika e dell’artista multimediale Trafik accoglieranno e avvolgeranno gli invitati; artisti scelti non a caso: i primi londinesi ed il secondo francese, che rappresentano in qualche modo il legame Londra-Parigi tra la Maison Longchamp (fondata nel 1948 da Jean Cassegrain) e il nuovo capitolo londinese del brand. L’evento sarà accompagnato dai Dj set delle due It girl inglesi più in voga al momento, Alexa Chung e Pixie Geldof, e sarà lanciata un’edizione limitata della borsa Legende in vendita esclusivamente nella nuova boutique londinese.

Fashion World

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine