Di Benedetta Aloisi

Roma Web Fest.

La moda non è mai abbastanza per il Roma Web Fest!

 

Il Roma Web Fest continua a sorprenderci. Accanto alla sezione dedicata ai fashion film, si inserisce una nuova iniziativa ancora più modaiola, pronta a dare nuovi input ai videomaker partecipanti: il vincitore del concorso vedrà proiettato il suo lavoro durante la serata di apertura di AltaRoma di gennaio.

Alta Roma, madre della tradizione haute couture, centro propulsore di novità e sede di importanti sperimentazioni, ha sposato infatti  il progetto del Roma Web Fest-fashion film, e, da piattaforma di lancio dei designer emergenti, si è aperta alla sperimentazione dell’audiovisivo innovativo.

Il festival delle web serie si terrà dal 27 al 29 settembre e le sorprese non saranno mai troppe.

La moda sarà la protagonista indiscussa del 28 settembre: la giornata sarà carica di glamour: il teatro Golden risplenderà di una luce sfavillante dinanzi alla proiezione dei tanto desiderati fashion film. Ma non finisce qui!
Dalle 18:00 si accenderanno i riflettori sullo scontro più COOL e atteso del momento, quello tra le fashion blogger più famose d’Italia che si sfideranno a colpi di outfit!

L’iniziativa è stata calorosamente apprezzata da volti noti del giornalismo e dello stilismo, i quali hanno partecipato alla diffusione del progetto mediante i loro canali mediatici.

Adriano Franchi, in accordo con Janet De Nardis (direttrice artistica del Roma Web Fest) e Maximiliano Gigliucci (direttore generale del Roma Web Fest), crede che la moda abbia ancora un universo da scoprire navigando attraverso il web e comunicando lo stile che sposa il cinema, che vive dietro ogni storia fatta di immagini in movimento.

E allora non aspettate ancora, e correte ad iscrivervi! Se non volete partecipare da concorrenti, ricordate che gli spettatori del teatro Golden saranno immersi in una atmosfera da sogno!

Magazine

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine