Fashion News Magazine-Pellicola cinematografica

Di Denise Ubbriaco

Prossimamente al cinema.

In questo mese di settembre, tanti film in programma nelle sale di tutta Italia.

 

Bibite, pop-corn e un bel film al cinema: il programma perfetto per un appuntamento. Il tutto sta a scegliere quale sia il film più azzeccato alla circostanza e al tipo di serata che si intende trascorrere. Tanti trailer, tante aspettative e una vasta gamma di film cult per tutti i gusti (film comici, romantici, d’azione, d’avventura) per una serata con il partner, una serata fra amici, una serata solitaria, una serata divertente o una serata “da brividi”.

 Scopriamo insieme i prossimi appuntamenti. Il 19 settembre arriva al cinema: “Un piano perfetto, una commedia all’insegna del divertimento e del sentimento, con Diane Kruger e Danny Boom. Nel cast: Robert Plagnol, Alice Pol, Jonathan Cohen, Bernadette Le Sache’, Etienne Chicot, Laure Calamy, Malonn Lévana, Olivier Claverie, Jean Yves Chilot, Muriel Solvay. Il film affronta i tanti interrogativi legati alla ricerca dell’amore della propria vita. Anche se le donne continuano a dire “meglio sole che mal accompagnate“, si sa, il sogno di tutte è quello di incontrare il principe azzurro. Il film perfetto per gli inguaribili romantici!

Il 26 settembre vi aspetta il nuovo film di Federico Moccia: “Universitari… Molto più che amici“ con Simone Riccioni, Primo Reggiani, Enrico Silvestrin, Nadir Caselli, Brice Martinet, Sara Cardinaletti Maria Chiara Centorami, Paola Minaccioni, Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli, Amanda Sandrelli, Luis Molteni.

Nel prossimo mese poi, il cinema vi riserva tante sorprese. Il 3 ottobre arriva il film più atteso, “Diana” di Oliver Hirschbiegel con Naomi Watts (Lady Diana Spencer), Naveen Andrews (Dott. Hasnat Khan), Cas Anvar (Dodi Al-Fayed), Laurence Belcher (Principe William), Harry Holland (Principe Harry). Gli amori, le passioni e la storia segreta della donna più amata d’Inghilterra: Lady D, la Principessa del Popolo.

Il 10 Ottobre uscirà, anche in Italia, uno dei film d’animazione più esilaranti mai visti: “Cattivissimo me 2“. Negli Usa, il film ha superato gli incassi dell’ultimo capitolo dell’agente 007 ”Skyfall”. Costato 76 milioni di dollari, ”Cattivissimo me 2” ha incassato 832 milioni di dollari. Un film incredibilmente divertente. Assolutamente, da vedere.

Che state aspettando? Correte tutti al cinema!

La foto di apertura è stata presa da qui.

18/09/2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • fashion-news-magazine-cattivissimo-me-2-al-cinema-il-10-ottobre
  • fashion-news-magazine-cattivissimo-me-2-al-cinema
  • fashion-news-magazine-un-piano-perfetto
  • fashion-news-magazine-cattivissimo-me-2
  • fashion-news-magazine-diana

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine