super_pitti immagine_ fiera milan_ FNM

Di Giulia Iani

Super.

Torna la fiera degli accessori donna pret-a-porter: la settimana della moda milanese continua.


In occasione della settimana della moda, torna a Milano la seconda edizione di Super, la fiera dedicata agli accessori e prêt-à-porter donna. Dal 21 al 23 settembre il salone darà spazio al lavoro di giovani fashion designer italiani e stranieri, e combinerà prodotti di aziende consolidate nel panorama della moda internazionale e quelli di brand emergenti.

L’esposizione presenterà al pubblico 235 collezioni di accessori donna (prodotti da altrettanti brand) per la primavera/estate 2014. L’evento, lanciato lo scorso febbraio, avrà luogo al padiglione 3 del CityLife Palace in Piazza VI Febbraio.

Il progetto- organizzato da Pitti Immagine e Fiera Milano con il contributo di CityLife e il patrocinio del Comune di Milano- premia l’innovazione e la creatività. I marchi e le aziende presenti alla fiera sono frutto di una selezione accuratissima.

Una sezione dell’esposizione sarà dedicata alla presentazione delle collezioni di venti giovani artisti stranieri, scelti in collaborazione con Sara Maino di Vogue Italia e Vogue Talents. Si tratta di designer provenienti da ogni parte del mondo che presenteranno le loro idee di stile. Non solo accessori, ma anche total look, scarpe e borse.

Ricerca e sperimentazione saranno i due elementi fondamentali di Super.

La foto di apertura è stata presa qui.

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine