Foto Belen Rodriguez Coriamenta FNM

Di Martina Morlé

Calzature Coriamenta.

Niente più paura dei tacchi per le donne dai numeri troppo grandi: Belen Rodriguez suggerisce Coriamenta.


Avere innumerevoli paia di scarpe con il tacco è il desiderio più diffuso di tutte le donne. E se non esistessero? E’ inutile dirlo: sarebbe una vera e propria tragedia. In fin dei conti, tutte, in ogni occasione, vorremmo essere super femminili, sexy ed eleganti… così, non appena si presenta un’occasione, corriamo a fare shopping sfrenato di scarpe. Ma cosa succede se abbiamo un piede piuttosto importante e i numeri disponibili arrivano solo fino al 39? Semplice: rinunciamo all’acquisto e ce ne torniamo a casa a malincuore.

Il marchio Coriamenta ha  risolto questo problema una volta per tutte, perché, d’ora in poi, anche le donne con un piede di grandi dimensioni potranno finalmente “scegliere” e non solo accontentarsi di quello che trovano. Curate nei minimi dettagli, le calzature Coriamenta renderanno più snella la silhouette del piede, grazie ad un gioco di proporzioni visibile solo agli occhi dei più esperti.

Anche Belen Rodriguez ha scelto le calzature Coriamenta per il giorno più importante della sua vita; nelle foto scattate da Mario Gomez, durante i preparativi, la showgirl sembra sfoggiare un’opera di arte barocca: un decolleté in cui trionfano fiori, movimenti, chiaroscuri e trasparenze. Tutto progettato e realizzato per esprimere al meglio l’energia e la sensualità della bella argentina sull’altare.

Allora cosa state aspettate numeri 40? Correte a fare shopping e adottate la strategia Coriamenta!

Foto Coriamente FNM

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine