Fashion News Magazine- Milano Loves You Run 2013

Di Denise Ubbriaco

Milano Loves You Run.

Milano Loves You Run: corsa di beneficenza.

 

Pronti, partenza, via! Tenetevi pronti, amanti dello sport, per una manifestazione podistica molto particolare: “Milano Loves You Run”, una corsa non competitiva, che ha come unico scopo quello di raccogliere fondi per le Case Alloggio di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano). L’evento è sponsorizzato da Milano Loves You e Where Milan, in collaborazione con l’ Associazione Lombarda Portieri d’AlbergoLe Chiavi d’Oro, punti di riferimento dei visitatori per la scoperta delle eccellenze della città.

Possono partecipare proprio tutti, anche i più pigri, perché è in gioco il sostegno dei costi delle case di accoglienza per i bambini e adolescenti provenienti da tutta Italia, in cura oncologica a Milano. Non ci sono scuse.

Per coinvolgere l’intera comunità, infatti, sono stati scelti 5 percorsi con 5 diversi ritmi di corsa.Potrete correre, allenarvi o semplicemente camminare. I 5 gruppi sono stati ideati in perfetta sintonia con il tema “animalesco” de “La Settimana della ComunicazioneNuovi animali comunicanti”. Potrete scegliere di far parte del “Gruppo Elefante” (destinato ai camminatori), del “Gruppo Giraffa” (6’30” al Km), del “Gruppo Leone” (6’00” al Km), del “Gruppo Zebra” (5’30 al Km) o del “Gruppo Ghepardo” (5’00 al Km).

Il tutto si svolgerà venerdì 4 ottobre, in Via Dante/angolo Largo Cairoli, alle 6.00 del mattino, così sarà possibile godersi il paesaggio milanese alle prime luci dell’alba.

Se volete partecipare, potete iscrivervi inviando una e-mail con nome e cognome a run@milanolovesyou.com ed effettuare una donazione minima di 11 euro sul sito. Presentando la ricevuta della donazione, presso Fidal Milano, Viale Repubblica Cisalpina (dalle 14 alle 20 di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre), potrete ritirare la vostra maglietta da indossare durante la corsa. Non dimenticate di essere al punto di partenza con almeno 30 minuti di anticipo.

Per il donatore più generoso, ci sarà una fantastica sorpresa: una notte per due persone in uno dei 31 hotel, della catena UNA Hotels & Resorts, dislocati in tutta Italia.

Impossibile mancare.

Ps: Buon allenamento!

Per tutte le info, cliccate qui.

03/10/2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine