Fashion News Magazine- Elisabetta de Palo

Di Denise Ubbriaco

Omaggio a Edith Wharton.

Notte d’inverno con Signora e Fantasma: lo spettacolo in omaggio a Edith Wharton.

 

Amanti del teatro, mi rivolgo soprattutto a voi… siete pronti per scoprire lo straordinario e attesissimo spettacolo, scritto e diretto da Riccardo Reim Sarete contenti di sapere che dall’11 al 27 Ottobre 2013, martedi – giovedi – venerdì – sabato alle ore 21:00 e mercoledi – domenica alle ore 17.30, si terrà lo spettacolo “Notte d’inverno con signora e Fantasma”, presso Salauno Teatro (Piazza di Porta San Giovanni, 10– Roma).

Il cast è composto da grandi professionisti: Elisabetta De Palo (la protagonista che vanta numerose collaborazioni con Reim), Danilo Celli, il ventriloquo e illusionista Andrea Marfori (Mago Scapinelli) con la sua partner Marta Farra, che per l’occasione si sono ritrovati in veste di attori. Per le musiche, il magnifico lavoro è stato svolto da Pericle Odierna, mentre per l’aiuto regia troviamo Iolanda Salvato.

Siete curiosi di conoscere da cosa trae spunto la storia? Come avrete già capito dal titolo, Reim ha voluto realizzare uno spettacolo che fosse un omaggio a Edith Wharton, partendo da alcune notizie biografiche e materiali letterari sul suo conto, come ad esempio il fatto che fosse ossessionata da un’assurda paura del soprannaturale. Ed è così che, Riccardo Reim, ha messo in scena uno spettacolo che si pone come una sorta di percorso “altro” della mente.

Il tutto si svolge nella Parigi degli anni ’20. Madame Edith varca la porta di un locale dove si esibiscono personaggi molto particolari che evocano inquietanti ricordi. Si crea una sovrapposizione tra passato e presente e si apre una crepa nel muro della realtà. Cosa sarà mai?

Per scoprirlo, non perdete questo spettacolo inquietante ed entusiasmante al tempo stesso.

04/10/2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine