dd cream FNM fashion news

Di Giulia Iani

DD Cream.

Il mondo del beauty e i progressi della ricerca nel settore della cura e bellezza di corpo e viso si rinnovano continuamente, realizzando prodotti sempre più innovativi. Dall’America in arrivo l’ultima frontiera della cosmesi.

 

Dall’evoluzione della BB Cream (“Blemish Balm“, “crema anti-imperfezioni”) e della CC Cream (“Color Control Cream“) nasce la rivoluzionaria DD Cream (“Dynamic-Do all” e “Daily-Defence”) presentata al pubblico statunitense dalla casa cosmetica Julep.

La BB Cream, la prima arrivata, fu proposta come un prodotto multiuso in grado di unire le proprietà idratanti di una crema a quelle coprenti di un fondotinta, utile per mascherare le piccole imperfezioni cutanee, donando un effetto luminoso.

Ben presto si è evoluta in CC Cream, una soluzione che offre a chi ne fa uso una copertura maggiore, permettendo di agire efficacemente sulle imperfezioni più evidenti, correggendo il colorito della pelle ed altri inestetismi e donando in ogni caso un effetto molto naturale.

Dopo l’enorme successo di questi due prodotti arriva la crema che unisce i vantaggi offerti dai precedenti trattamenti, con l’aggiunta di alcune caratteristiche in più. La DD Cream mixa skin care e make up: idrata, illumina e uniforma la pelle, copre le imperfezioni, i rossori e le discromie; possiede inoltre un fattore di protezione che impedisce la formazione di macchie e previene l’invecchiamento cellulare. La difesa giornaliera (“daily difense“), aiuta infatti a combattere i segni di espressione grazie alla sua azione antiaging che consente alla pelle di acquistare un aspetto migliore non solo al momento dell’applicazione, ma anche nel tempo.

Attualmente le DD Cream non sono ancora vendute in Italia, ma, dato il loro grande successo negli Stati Uniti, non tarderanno di certo ad arrivare anche qui. Nel frattempo è possibile acquistarle online sui siti delle case cosmetiche che la producono!

La foto di apertura è stata presa qui.

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine