sephora-adv X FNM

Di Annalisa Santonicola

Il magico mondo di Sephora.

La nuova campagna pubblicitaria di Sephora vede come protagonista una donna – vampiro.

Spazio, profumi, colori, gusti, novità: benvenuti nel magico mondo di Sephora, leader mondiale nella vendita multibrand del settore cosmesi.

121 beauty store sparsi solo in Italia per non parlare di tutti quelli nel resto del mondo che accolgono ogni giorno una innumerevole quantità di persone che trovano grande comodità nell’andare in un unico luogo e acquistare cosmetici dei migliori brand: dalla pulizia del corpo al make-up, dai profumi ai prodotti per capelli. Sephora è quello che per una donna potrebbe rappresentare il tempio della bellezza.

A proposito di novità, di cui Sephora è pioniera (non ultima la sua linea firmata dall’eccentrico Marc Jacobs), non possiamo farci sfuggire la nuova campagna pubblicitaria scelta per la nuova stagione, che vede protagonista una donna-vampiro. Eh già, avete capito bene! Molti sicuramente staranno pensando ai vampiri della nota saga di Twilight, e non sarà sicuramente un caso il personaggio scelto. Nell’epoca così denominata del ‘’vampirismo’’, l’uomo o la donna vampiro attraggono molto il pubblico incuriosito e, qual miglior personaggio potrebbe esprimere la sete di novità che le beauty addicted posseggono e che Sephora riesce a dissetare?

Una trovata curiosa a cui stanno facendo riferimento molti brand: da Dior, che prende come testimonial della sua fragranza il vampiro per eccellenza Robert Pattinson, a chi, come Sephora, decide di raffigurarne uno sui propri banner pubblicitari. Che ci siano strane presenze che ci circondano? Non si sa, ma sicuramente dalla magia di Sephora vale sempre la pena farsi catturare!

07/10/2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • marc-jacobs  FNM
  • marcjacobs-x-sephora FNM
  • sephora-adv X FNM
  • sephora-shanghai FNM

Fashion Cool

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine