Raffaella Frasca FNM

Di Martina Morlé

Ballando con le stelle.

Milly Carlucci ha deciso di stupire il pubblico di “Ballando con le stelle” con agli abiti della stilista Raffaella Frasca.

 

“Ballando con le stelle” anche per quest’anno accenderà la competizione tra noti volti dello spettacolo e grandi e talentuosi professionisti a colpi di danza. Pailletes, eleganza, ritmo ed abilità in un mix coinvolgente ed entusiasmante; una lunga festa da ballo con cadenza settimanale in cui Milly Carlucci regnerà sovrana. La conduttrice, ormai affezionata padrona di casa, ha deciso di puntare in alto per questa nuova edizione; perché se professionalità e simpatia non bastano più a colpire, la soluzione migliore è quella di sfoggiare un outfit ben studiato e progettato. L’obiettivo? E’ inutile dirlo: telespettatori stecchiti e uno share altissimo. Insomma, presentare bene sì, ma con stile.

Milly Carlucci ha scelto quattro preziosi abiti da sera nei toni del rosso, blu e nero, firmati Raffaella Frasca. La giovane designer romana ha ben pensato di valorizzare il corpo della conduttrice con bustini in pizzo, tulle e ricami cristallini; il tutto per rendere la bella Carlucci ancor più scintillante e glamour sotto i riflettori dello studio e sulla pista da ballo. Così, tra un giro di valzer e un ballo latino eseguito con chissà quale grinta, la presentatrice non passa di certo inosservata, anzi.

Prima di realizzare gli abiti, Raffaella Frasca ha trascorso diverse ore con la stessa Carlucci per comprendere al meglio quale look facesse al caso suo; ebbene, l’ispirazione per la designer è arrivata  dopo un lungo scambio di impressioni, idee e opinioni. Tanti tessuti scartati, tanti altri profondamente apprezzati e riconosciuti come “i più adatti”: il risultato è stato eccellente e si può dire che gli sforzi di entrambe siano stati ripagati. Raffaella Frasca ha detto della Carlucci: “E’ una donna dal forte carattere, oltre che molto bella, e creare per lei è veramente stimolante e divertente!”.

La complicità tra conduttrice e stilista promette bene per il futuro… parleremo di altre collaborazioni?

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine