I PINCO PALLINO shanghai sogo 2R

Di Maria Neve Riemma

I Pinco Pallino a Shanghai.

Il brand sceglie Shanghai per la sua prima boutique sul mercato asiatico.

 

In un’ottica di grande espansione dei punti vendita, “si prevede l’apertura in Estremo Oriente di circa 50 punti vendita nei prossimi cinque anni“. Pinco Pallino ha inaugurato da poco uno splendido store all’interno del Department Store Sogo. Si estende su una superficie di 60 mq.

Uno spazio che esprime il dna del marchio con un concept che mescola elementi che s’ispirano all’architettura contemporanea allo stile da fiaba che da sempre contraddistingue le boutique I Pinco Pallino. Colori pastello, la favola che “scorre” sul pavimento in resina, cuori, stelle e lune in plexiglas sono la cifra stilistica che porta ogni cliente all’interno dell’universo del brand italiano.

Lo store ospita al suo interno le collezioni girl e boy, junior e baby del marchio (oltre alle calzature e gli accessori).

Un piccolo tempio del childrenswear, dove I Pinco Pallino propone pezzi ricercati ed eleganti, per creare una vera e propria “moda in miniatura” che dà voce ai più piccoli e alla loro vivace personalità.

08/10/2013

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine