fassbender2

di Andrea Festuccia

“The Counselor” veste Armani.

Nel nuovo thriller di Ridley Scott Michael Fassbender e Penelope Cruz indossano abiti Emporio Armani.

 

Ricordate il film American Gigolo? Richard Gere, che da quel momento diventò un sex symbol, vestiva Armani, e negli anni a seguire molti sono stati i film ai quali Giorgio Armani ha prestato la sua arte: solo per ricordarne alcuni, passando per gli abiti dei gangster degli “Intoccabili”, si è arrivati a collaborazioni più recenti, come quella per il personaggio di Christian Bale per Il Cavaliere Oscuro o per Brad Pitt in Bastardi senza Gloria. O ancora per James Franco e il suo smoking impeccabile in Camille.

La locandina di "The Counselor"

Ora, una nuova collaborazione, insieme alla costumista Janty Yates per un film, “The Counselor” che sta già creando molta attesa sulla rete: un’uscita posticipata per volontà del regista Ridley Scott, a causa di gravi problemi familiari, e la presenza del nuovo sex-symbol dello star system Michael Fassbender e di stelle del calibro di Penelope Cruz, Brad Pitt, Cameron Diaz e Javier Bardem. La storia vive in uno scenario da incubo, in cui un avvocato rispettato da tutti perde totalmente il controllo di quella che doveva essere un’operazione commerciale illegale una tantum.

L' abito rosso di Penelope Cruz - fonte: Celebrity Gossip

Fassbender, l’avvocato, indossa una serie di abiti Emporio Armani che variano dal blu navy al crema al grigio chiaro, mentre nelle ore libere capi Armani Jeans.
Anche la co-protagonista Penelope Cruz indossa una serie di capi della collezione Emporio Armani, compreso un abito rosso scarlatto al ginocchio, con maniche a tre quarti, realizzato appositamente per lei. Il look è completato da cardigan abbinato e trench bianco.

 

FNM2

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine