Fahion News Magazine- Film Blue Jasmine

Di Denise Ubbriaco

Ultimo di Woody Allen.

Woody Allen ha ritirato il suo ultimo film dall’India a causa del tabacco.


Ecco una notizia succosa e, a dir poco, sorprendente per tutti gli appassionati del cinema: Woody Allen ha ritirato il suo ultimo film, “Blue Jasmine”, dall’India.

Eh, si. Avete capito bene. Il famoso regista newyorchese era in disaccordo con le leggi indiane secondo cui le “avvertenze antitabacco devono apparire sullo schermo ogni qual volta sono presenti scene in cui i personaggi fumano“, così ha preso la decisione, tanto discussa, di ritirare il film dal territorio indiano. Secondo Woody Allen, le disposizioni erano inaccettabili.

In ogni caso, la pellicola arriverà nelle sale americane il 26 luglio per raccontare la storia di una casalinga newyorkese (Jasmine), ricca e snob la cui vita, circondata dal lusso, rimarrà solo un vecchio ricordo a causa degli scandali finanziari in cui è coinvolto il marito, che si rivelerà essere un truffatore.

Jasmine, interpretata da Cate Blanchett, sarà costretta a trasferirsi nel modesto appartamento della sorella a San Fransisco per ricominciare e rifarsi una vita.

Una commedia romantica con un cast in cui compaiono grandi stelle del cinema: Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard. Una storia avvincente che arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo autunno.

E voi? Che ne pensate della scelta del regista?

Le foto sono state prese qui.

10/10/2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • fahion-news-magazine-blue-jasmine
  • fahion-news-magazine-blue-jasmine_0
  • fahion-news-magazine-film-blue-jasmine

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine