aNELL2-fnm

Di Annalisa Santonicola

Il lusso …sacro!

Nardelli Gioielli presenta la sua linea di gioielli che riportano immagini sacre alla fiera “Mondo Prezioso” dall’’11 al 14 ottobre 2013.


Si sono aperti ieri gli imponenti cancelli del Tarì a Marcianise per ospitare migliaia di addetti ai lavori nel settore gioielleria in occasione del Salone “Mondo Prezioso” che ospiterà tante nuove proposte dal giorno 11 al giorno 14 ottobre.

Tra i protagonisti di questo evento scintillante, non poteva certo mancare il brand partenopeo Nardelli Gioielli che per l’occasione presenterà i suoi nuovi anelli Rosario, più preziosi che mai. L’oro bianco, giallo e rosa, vengono proposti in una veste nuova con una scintillante cascata di diamanti che fanno  da sfondo all’incastonatura di “grani” e croci di zaffiri, rubini e diamanti neri.

Rosario black

Un fare molto glamorous, non sconosciuto agli addetti del settore moda. Come dimenticare le sfilate autunno inverno 2013 del noto brand Dolce e Gabbana (che da sempre racconta la Sicilia e il Sud Italia con le proprie tradizioni, culture e religiosità) molto discusse per  aver riprodotto stampe di Sant’Agata (la Santa protettrice di Catania) sui propri outfits ed averci abbinato una propria linea di gioielli studiata ad hoc.

Stavolta Nardelli ci stupisce ancora di più con l’accostare il sacro al prezioso, quasi come a sottolineare che la fede  è  l’unica vera cosa preziosa che possediamo! Una linea che vede tante rivisitazioni del gioiello e della pietra preziosa per antonomasia; un lusso per le donne di oggi che si tengono strette i loro valori senza rinunciare al glamour, oggi accessibile anche all’uomo con una apposita linea esclusiva in limited edition in cui predominano diamanti neri.

Che anche nella moda e nel lusso in genere si avverta un estremo bisogno di sentirsi ancorati a qualcosa di certo ovvero alle proprie tradizioni? Beh sono molte le motivazioni che ci indurrebbero a crederlo… intanto voi, credete ai vostri occhi: non perdetevi la nuova collezione firmata Nardelli Gioielli!

12/10/2013

Fashion Cool

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine