Fahion News Magazine- Gran Ballo Viennese 2013

Di Denise Ubbriaco

Gran Ballo Viennese.

Il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti 2013.

Il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti è un evento che rievoca i fasti delle splendide atmosfere della Vienna dei valzer di Strauss. In questa occasione, all’insegna dell’eleganza e della tradizione, Roma risplenderà a ritmo di valzer.

Un sogno che le giovani debuttanti custodiscono nei loro cuori sin da bambine. Un sogno che diverrà realtà il 19 ottobre, alle 19.30, presso l’ Acquario Romano. L’evento si aprirà con il Welcome Cocktail e la cena di Gala.

Il momento più atteso della serata è la classica cerimonia d’apertura del Ballo delle Debuttanti, in cui le giovani fanciulle, accompagnate dai loro cavalieri, potranno vivere l’emozione di ballare il loro primo valzer. Abiti meravigliosi, con tanto di corsetti e ampie gonne in tulle, lunghi guanti di un bianco candido in raso, capelli raccolti in romantici boccoli da un diadema scintillante, per vivere una serata come vere principesse. Chi lo sa, magari sarà l’occasione giusta per incontrare il proprio Principe Azzurro e danzare con lui tutta la notte.

Il programma è organizzato nei minimi dettagli, per una serata ricca di emozioni con tanti ospiti a sorpresa. In seconda serata, Alberto Laurenti ed i Rumba de Mar coinvolgeranno nelle danze tutti gli ospiti fino a tarda notte.

L’evento si configura come Gran Gala Charity e sarà a favore della Croce Rossa Italiana. Le porte saranno aperte ad un pubblico di circa 500 ospiti, a personaggi del mondo dello spettacolo, alle più alte autorità istituzionali e rappresentanze diplomatiche italiane e austriache, illustri rappresentanti della cultura e della nobiltà internazionale. Uno spettacolo imperdibile, un evento da favola.

Per maggiori info e prenotazioni, cliccate qui.

14/10/2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine