Give Away

Di Giovanna de Marco

Preziosi in stile nordico.

FNM e GILD ATELIER premiano due lettrici con un paio di orecchini.

Care lettrici di FNM, finalmente con quest’articolo vi comunichiamo i nomi delle due vincitrici che hanno partecipato al contest: “Preziosi in stile nordico”. Come bene ricorderete, se ci avete seguito attentamente durante l’estate scorsa, vi abbiamo chiesto di dirci cosa rappresentavano le due strutture in vetro utilizzate da Gild Atelier per esporre i gioielli.

Ringraziandovi per la partecipazione, siamo lieti di premiare Teresa Falco che ci scrive: “Così come per Gild, anche io guardando il modo in cui sono stati esposti i gioielli, sono tornata indietro nel tempo. Infatti, ricordo in casa di mia nonna dove ho passato la mia infanzia, quella stessa struttura in vetro che proteggeva però la statuetta della Madonna. Questo mi fa pensare che pur essendo lontani e di paesi e culture differenti, in fondo siamo tutti sotto lo stesso cielo e certe tradizioni e devozioni ci accomunano un po’ tutti… basti pensare a mia nonna e quella di Gild”.

La nostra lettrice ha saputo cogliere l’essenza del contest e molto di più: ha saputo scoprire i punti di unione tra due culture a confronto, molto distanti tra di loro, quella italiana e quella olandese. È sorprendente scoprire quanto si possa essere legati dallo stesso sentire e dalle stesse tradizioni persino a 2000 km di distanza. Ebbene, la nostra lettrice ha centrato il senso originale dell’utilizzo delle due strutture in vetro, riciclate per esporre e valorizzare qualcosa di prezioso.

Complimenti anche a Cristina Floris che ha saputo cogliere la “purezza e la trasparenza”: due qualità essenziali per tendere alla perfezione oltre che alla bellezza. Anche lei si è aggiudicata un paio di orecchini firmati Gild Atelier.

Noi di FNM amiamo regalare emozioni a chi ci segue e siamo molto contenti di premiare la fedeltà delle nostre amate lettrici. Siete la nostra forza e ci piace coinvolgervi con le nostre iniziative. Mi raccomando, seguiteci e restati sintonizzati su FNM perché proveremo a stupirvi ancora!

Redazione1

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine