Barbara Molinario Cecilia Graziosi

Del Direttore Barbara Molinario

E’ davvero molto molto tempo che non scrivevo un editoriale. Forse perchè non avevo nulla di intelligente da dire.

Sono stata molto impegnata a complicarmi la vita, e con questo a rendere le cose molto più interessanti.

Fashion News Magazine, negli ultimi mesi, ha vissuto momenti davvero importanti: una mega festa inserita nel calendario di AltaRoma AltaModa; il patrocinio del Roma Web Fest; l’abbandono di vecchi e l’accoglienza di nuovi membri della redazione; un completo stravolgimento dell’assetto di FNM. Nuovi responsabili delle categorie, aggiornamenti giornalieri delle sezioni, presto ci sarà anche una novità molto bella che riguarda la grafica… ma ci stiamo lavorando con il nosro mega cervellone Roberto Aloia.

Delegare molti aspetti della gestione (o almeno provare a delegare), e dare libero spazio ai giornalisti che lavorano con me da tempo, non solo sta portando linfa vitale al magazine, ma mi permette di liberare la mente e dedicarmi ad altri progetti, alle pubbliche relazioni, e, forse, a scrivere un pò, attività che ho dovuto accantonare per mancanza di tempo. Nell’ultimo anno, oltre alla gestione del magazine, è entrata a far parte della mia famiglia anche una bimba, Cecilia, che è stata la priorità, naturalmente, assieme a suo fratello Teodoro.

Voglio farvi partecipi di un nuovo progetto, un diario dove racconto, assieme a mio marito, la nostra vita, i nostri viaggi, le esperienze nel crescere due figli…

Ecco i “Graziosi’s Travels”: http://graziositravel.blogspot.it/

 

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine