top

Di Ramona Mondì

“La solidarietà nel cuore”.

Prénatal & Humana. Due brend che adottano le mamme dello Zambia. Con un like anche tu dai il tuo contributo.

 

Metti una firma d’autore e una donazione, e il gesto d’amore è compiuto. E’ ciò che oggi si impegnano a fare i brend di tutto il mondo. Tommy Hilfidger crea una bag benefica in edizione limitata per la ricerca contro il cancro al seno. Lo stesso fa Swarovski con la sua collezione Pink Hope. O ancora le pigotte di Dolce&Gabbana per l’Unicef.

E poi ci sono le mamme. Quelle di tutto il pianeta. Prénatal, in collaborazione con Humana, promuove “La solidarietà nel cuore“, una campagna benefica che adotta le future mamme dello Zambia. In particolare, Humana migliorerà la loro alimentazione, formerà levatrici per ridurre la mortalità da parto, si occuperà della prevenzione e del contaggio delle malattie sessualmente trasmissibili tra mamma e bambino, e accrescerà la cultura anticoncezionale per le gravidanze precoci. Dare il proprio contributo è semplice, puoi farlo in due modi:

- Con un like alla pagina Facebook del progetto Prénatal/Humana. L’adozione di una mamma corrisponde a 10 like, per un massimo di 1500 mamme; qualora i link fossero superiori nel numero, verranno presi in cosiderazione da Prénatal per valutare simili iniziative future a favore di mamme e bambini.

- Recandosi presso i punti vendita Prénatal, dove è possibile consegnare abiti usati dei bambini e capi premaman. Come ringraziamento, i clienti riceveranno uno sconto del 20% su due capi della nuova collezione.
Un grafico aggiornato mostrerà quante mamme sono state adottate, in questo modo tu, che hai contribuito alla campagna benefica, puoi renderti conto del bene apportato in Zambia.
La solidarietà nel cuore“, un like per amore!

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine