fashionnewsmagazine

Di Nicola Ievola

Premiata.

Premiata inaugura la sua nuova boutique in Via sant’Andrea 17 a Milano.

 

Giovedì sera a Milano si è tenuta l’opening della nuova boutique di Premiata. Il noto brand, da sempre sinonimo di qualità e stile, leader in tutto il mondo per l’eccellente produzione di calzature, ha festeggiato l’apertura con un esclusivo party presso la boutique collocata al numero 17 della prestigiosa Via Sant’Andrea.

La serata è stata un’occasiono non solo per festeggiare l’apertura del nuovo spazio, un’elegante boutique total black curata nei minimi particolari, ma anche gli ottimi risultati raggiunti quest’anno dall’azienda che nel corso delle campagne vendita, ha registrato un aumento del fatturato del 40%.

Il merito è soprattutto della linea sneakers, ultraleggere e dal design impeccabile, che stanno spopolando anche tra i VIP, e che sono in vendita presso lo store in numerose varianti di colore e materiali.

Una serata estremamente piacevole e raffinata, con tanto di cocktail curato dallo chef stellato Mauro Uliassi e djset by Roll Over Beethoven, dove è stato possibile incontrare colleghi ed amici di sempre. Piacevole sorpresa il writer e illustratore, Cento Canesio, proveniente dal mondo dei graffiti e dello skate, che ha costumizzato ad hoc con le sue grafiche gli zainetti omaggiati agli ospiti.

 19/10/2013

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine