Sette ore per farti innamorare FNM

Di Martina Morlè

Concorso. Vinci due biglietti per andare a Teatro.

Una foto, due biglietti e uno spettacolo da vedere e rivedere; partecipa al concorso promosso da FNM  “Sette ore per farti innamorare”

Ci rivolgiamo agli innamorati, alle coppie “in fase di conoscenza”, a coloro che hanno accanto una persona speciale ma non hanno il coraggio di dirlo, a chiunque insegua la parola amore e che abbia voglia di urlare al mondo la propria felicità. Nei momenti più romantici, divertenti o inaspettati che siano, non può mancare l’appuntamento con il flash; perché è sempre bello ricordare e riprovare le emozioni di quella volta…

Ebbene, datevi da fare cari piccioncini: obiettivo, sorriso e…zac! Scattatevi una bella foto e condividetela con noi, perché questa volta la posta in palio è molto alta. Si tratta di 2 biglietti  per lo spettacolo “Sette ore per farti innamorare” in scena presso presso il Teatro Golden di Roma  dal 22 Ottobre al 10 Novembre. Una commedia scritta da Gianluca Ansanelli che ha come protagonisti Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini e Chiara Ricci è la storia di un giornalista che viene tradito dalla fidanzata con il suo capo e che, dopo aver cambiato impiego, si trova nelle situazioni più assurde a causa di un pezzo da scrivere sulla seduzione…

Carolina Crescentini FNM

Partecipate al concorso di Fashion News Magazine e regalatevi una bella serata in dolce compagnia, è facilissimo! Ecco cosa dovrete fare:

- Diventare fan della pagina Facebook di FNM;

- Inviare entro e non oltre il 31 ottobre la vostra foto all’indirizzo info@fashionnewsmagazione.com

La foto verrà postata sulla pagina Facebook di Fashion News Magazine, dove potrete farla votare.

La foto che avrà raggiunto il maggior numero di like su Facebook, si aggiudicherà i due biglietti di “Sette ore per farti innamorare”  in scena presso presso il Teatro Golden di Roma per lo spettacolo del 5 o del 7 Novembre 2013. Il concorso è aperto: affrettatevi e fatevi conoscere dal popolo della rete!

Scattatate, scattate e scattate! Perché l’amore vero vince sempre…

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine