Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, indosserà prima e durante la finale di Jesolo alcuni degli splendidi abiti haute couture creati sapientemente dalla stilista Daniela Cima. I materiali usati e i modelli creati appositamente per Giusy e le concorrenti metteranno in risalto la loro naturale bellezza. Durante l’incontro nello show room milanese di Via Leopardi 2, Daniela ha rivelato di essere davvero felice di vestire la bellezza in fiore. Giusy invece non ha ancora ben chiaro che abito scegliere per la grande serata di Jesolo. Per scoprirlo occorrerà attendere il 27 ottobre e sintonizzarsi su la 7 in prima serata.

Un sodalizio al femminile è quello che Patrizia Mirigliani intende consolidare con il mondo della moda. Sarà la stilista Daniela Del Cima a vestire le ragazze durante la finale del concorso che andrà in onda domenica 27 Ottobre su La 7.
I vestiti delle Miss rispecchiano la visione della designer che si lascia sedurre dai colori della sua Toscana e da materiali di altissima qualità, rigorosamente di manifattura italiana. Sono abiti dal profumo vintage e dallo stile anni ’50 dalle forme geometriche, gonne larghe che disegnano il modello perfetto di donna, un’inaspettata combinazione di stile ed eleganza. Tessuti e tinte chic che si fondono impercettibili in una preziosa femminilità senza tempo, che esaltano la bellezza della donna, senza confini, senza età.
L’anima, il cuore, la filosofia delle collezioni firmate Daniela Del Cima, sono frutto dell’intuito e della passione che animano la creatività della stilista. Cotoni, tulle, voile, damasco, jaquard, crepe de chine, crinolina in una tavolozza di nobiltà patinata che si colora di volta in volta di panna, di beige, di
rosa cipria, di grigio perla e nero per arrivare al cardinale.
Una mission creativa, alla ricerca di equilibrio perfetto tra forme classiche e romantiche, dettagli innovativi e di tendenza. La vena artistica di chi sa comporre un inno alla sensualità con l’arte sartoriale Made in Italy.
Gli abiti che indosseranno le Miss saranno un dolce salto nel passato, a quei mitici “Fifties” che hanno segnato la bellezza e l’eleganza mediterranea fino alle passarelle stellate tipiche di Hollywood.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine