Tornano negli Hard Rock Cafe Italiani gli HORROR PARTIES più cool dell’anno. All day long Happy Hour, Live music, photo shooting e molto altro. 
Halloween, antica ricorrenza di origini celtiche, ormai famosa in tutto il mondo, si è diffusa radicalmente anche in Italia. Tra i primi a proporla, gli Hard Rock Cafe che, seguendo la tradizione americana, trasformano ogni anno i Templi del Rock per vivere veri e propri Horror Rock Parties. 
Giovedì 31 ottobre, gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia invitano a feste rigorosamente in maschera, con menu a tema horror, Dj set, concerti live, face painting, photoshooting-corner, speciale Happy Hour 2×1 Birra Miller in bottiglia per tutta la giornata. Per quest’anno, inoltre, c’è una novità offerta dal partner ufficiale PERONI: in ogni Cafe sarà messo in palio UN VIAGGIO PER LA TRANSILVANIA, 3 giorni, 2 notti, volo a/r incluso, hotel, e visita guidata al Castello di Dracula. 
Di seguito il programma degli Hard Cafè di Roma, Firenze, Venezia.
HARD ROCK CAFE ROMA  

AMERICAN HORROR STORY… THE PARTY! – a partire dalle ore 20.00 vedi video trailer
Musica, musica, musica fino a notte fonda con il dj set di Aimé e Dj Resident FreeNote; make up corner curato dai ragazzi di Accademia Gilmont Italia; videoshooting; photoshooting corner … e viaggio in palio per la Transilvania!
 HARD ROCK CAFE FIRENZE

Dj set dalle 21.30 Resident Dj Mattomuna; face painting a partire dalle ore 17:00 con le allieve della Scuola Dora Bruschi di Firenze; menu Halloween con bevande incluse; lo staff di Hard Rock Cafe sarà in maschera …e viaggio in palio per la Transilvania!

 HARD ROCK CAFE VENEZIA

HALLOWEEN NIGHT LIVE con musica dal vivo: perfomance degli END, rock wave band, alle ore 22.00.
Dalle 18.00 make up gratuito e per tutto il giorno menu speciale e 2×1 sulla birra Miller in bottiglia …con viaggio in palio per la Transilvania!
Gli END nascono sul finire degli anni novanta. I vari componenti della band, provengono tutti da esperienze musicali diverse. Le prime esibizioni live propongono brani inediti ed alcune covers di gruppi principalmente eighties. Gli anni ottanta diventano infatti la principale fonte d’ispirazione della band. Tra i vari artisti di riferimento, troviamo Bowie, The Cure, R.E.M., Depeche Mode, The Smiths. La line up prevede: Sandro Crivellari, voce e programming, Mauro Matterazzo al basso, Gianfranco Matterazzo alla chitarra, Virginio Belingardo alla batteria.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine