Giulia Arena FNM

Di Daniela Giannace

Lo storico concorso di bellezza è giunto ieri a conclusione. A trionfare, ancora una volta, è stata una siciliana: Giulia Arena!

La serata finale di Miss Italia 2013 si è tenuta ieri sera, 27 ottobre, al Pala Arrex di Jesolo ed è stata Trasmessa per la prima volta su La7. Presentatori della serata sono stati Massimi Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi, mentre sul palco si sono alternati ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Le 63 finaliste sono state giudicate dalla giuria composta da volti noti della tv, del cinema, del teatro e dal televoto.

Durante la gara, le ragazze sono state divise in tre gruppi: Nord, Centro e Sud (isole comprese) e i numeretti, anziché cuciti all’abito, sono apparsi su degli anelli indossati dalle miss per facilitare il televoto. Dopo una lunga diretta, la messinese Giulia Arena (19) ha battuto la “rivale” Fabiola Speziale e, subito dopo la proclamazione, la neo eletta ha affermato: “Sento che la marcia è ingranata e questo è solo l’inizio”.

Una Miss dai capelli castani, occhi verdi, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Giulia ama gli animali e a casa sua vivono due cani, due pappagalli due scoiattoli, un coniglio e diversi acquari. Insomma, una ragazza dalle mille risorse che già dall’inizio ha dimostrato una grandissima determinazione. E chissà cosa le riserverà il destino…inizierà a lavorare nel mondo dello spettacolo? Abbandonerà tutto e si dedicherà ai suoi animali? Diventerà una studentessa modello? Un avvocato?

In bocca al lupo Giulia!

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine