Fashion News Magazine- Franco Oppini

Di Denise Ubbriaco

Una volta nella vita

Dal 30 ottobre al 10 novembre, al Teatro dei Satiri (Via di Grottapinta 18, Roma) andrà in scena “Una volta nella vita” , la commedia ironica e riflessiva di Gianni Clementi con la regia di Luigi Russo.

Potrete assistere ad uno spettacolo ricco di comicità che descriverà l’intenso viaggio che ogni uomo deve affrontare per essere non solo protagonista del suo passato, ma artefice del suo cammino verso una nuova “vita”.

Una volta nella vita” vi aspetta con Nicola Canonico, Franco Oppini, Pietro Romano, Enrico Franchi dal mercoledì al sabato alle ore 21:00 e domenica alle ore 18:00.

Una storia avvincente che vi incuriosirà fin da subito. Vi svelerò subito qualche particolare. La commedia racconta di tre uomini che, dopo un lungo sonno, si risvegliano sui lettini di un obitorio, senza ricordare in che modo siano finiti in quel luogo lugubre e austero. Insieme a loro, c’è una donna che si è ritrovata nella medesima situazione e, a differenza degli altri, non ricorda niente di sé.

Ed è da qui che avrà inizio il loro viaggio alla ricerca degli indizi che gli consentiranno di scoprire la ragione che li ha condotti in quella stanza. I quattro protagonisti: un romano truffaldino, un gentiluomo del nord e un napoletano imbranato, si confronteranno sulle Grandi Domande della Vita, con l’aiuto di una ragazza priva di risposte. I protagonisti capiranno di avere un unico destino che li ha eguagliati nella stessa dimensione.

Il confine fra la vita e la morte farà da specchio alle loro anime e sarà la soluzione che permetterà ai personaggi di risolvere l’enigma che li ha portati a ritrovarsi in quel posto.

Una commedia che vi coinvolgerà totalmente. Da vedere: una volta nella vita!

29 ottobre 2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine