Fashion News Magazine - Halloween

Di Denise Ubbriaco

I party di Halloween.

Party per una notte di Halloween da paura.

 

Ci siamo: la storica notte di streghe e fantasmi è alle porte. Ormai, Halloween è diventata una festa sempre più attesa. Allora? Cosa aspettate? Tirate fuori dagli armadi tutto ciò che può esservi utile (costumi, maschere, accessori) per creare un look da paura”!

Prima di scegliere cosa indossare, avete già pensato dove festeggiare la più tetra notte delle notti, o rientrate nella categoria di coloro che decidono “all’ultimo minuto”? Se la vostra risposta coincide con la seconda alternativa non temete, le città di tutta Italia vi offrono tantissime proposte.

Quindi, tenetevi pronti per festeggiare nel migliore dei modi la notte più spaventosa dell’anno perché vi aspettano tante feste da “brivido”. Ecco per voi una selezione dei party più originali e divertenti. Ce n’è per tutti i gusti.

Nella capitale, il 31 ottobre è un tripudio di eventi. Un esempio è l’Halloween Dracula Party che si terrà allo Sporting Club Parco de Medici (Via Cesare Giulio Viola 13, Roma). Il grande evento di Halloween vi propone tre opzioni: il pacchetto ristorante con cena servita, il pacchetto discochalet con cena a buffet o il dopocena con ingresso disco.

Un’interessante alternativa è il party organizzato al Castello di Ponte Milvio: il castello dei vampiri, il posto più tetro e misterioso per la notte delle streghe. La serata avrà inizio a partire dalle 23:30 fino alle prime luci dell’alba. Troverete alla consolle Nello SimioliRoberto Quattrino, con musica house e commerciale. Il costo d’ingresso è pari a 20€ e comprende un drink. Ah, non dimenticate la maschera!

Passiamo alla città di Milano. Qui vi aspetta la Monsterland Halloween Festival In The Circus 2013″. Il party milanese sarà allestito con autentici tendoni da circo. Sarà creata la location perfetta per una notte avvolta da pura magia. Se non avete avuto il tempo di truccarvi o di scegliere il look più adatto, no problem! All’ingresso ci sarà un tendone dedicato alla realizzazione di trucco e parrucco. Un party organizzato a regola d’arte. Tanta musica, tanti giochi e tante sorprese tra cui: il videomapping, il laser show, il bowling umano, i tori meccanici e tanto altro ancora.

Sempre a Milano, in occasione di Halloween, il Cost Disco Restaurant propone una serata speciale, che avrà inizio dalle ore 20:00 fino alle ore 22:00 e avrete la possibilità di scegliere l’aperitivo con buffet a tema da accompagnare alla consumazione alcolica o analcolica a scelta. Dalle 23:30, si ballerà fino a tarda notte.

A Bologna, lo ZOO di Strada Maggiore ha pensato di coinvolgere i bambini con le loro famiglie in un divertentissimo laboratorio di Halloween. La grande festa, a partire dalle ore 16:00, animerà il pomeriggio e sarà all’insegna del divertimento.

Tra gli eventi che offre la città di Napoli, non potete mancare alla festa di Halloween Napoletano”. Per il quinto anno consecutivo l’associazione culturale Insolitaguida ha organizzato la festa più spaventosa optando per una passeggiata narrata “Napoli: un fantasma in ogni vicolo”, a cui seguirà una cena spettacolo dal titolo Halloween Napoletano”. Da leccarsi i baffi!

Le sorprese non finiscono qui. Se avete curato ogni minimo dettaglio del vostro terrificante look di Halloween e credete che il vostro travestimento da Horror Movie” sia impeccabile, non potete mancare al Fashion Party” di Firenze. La discoteca Yab ospiterà questo fantastico evento. La pista da ballo accoglierà tutti i travestimenti dei più cattivi personaggi del mondo dello spettacolo cinematografico. Il migliore sarà premiato dalla direzione.

Spero che ora abbiate le idee più chiare. Scegliete il party che fa al caso vostro e trascorrete una notte stregata!

Buon divertimento e felice Halloween

31.10.2013

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine