foto (1)

Di Maria neve Riemma

TuttoSposi.

È appena terminata la settimana della sposa a Napoli.  Bon ton e creatività hanno accompagnato questa kermesse, che compie quest’anno 25 anni!

 

Oltre gli abiti delle collezioni 2014, tra cui l’atelier di Carlo Pignatelli, quello di Signore e gli innumerevoli ospiti che  hanno accompagnato TuttoSposi (Elisabetta Gregoraci, show-girl e  moglie di Flavio Briatore che ha aperto la prima giornata di Tutto Sposi, e Roberto Farnesi ospite della sfilata di Carlo Pignatelli), ci sono state tantissime idee e novità nel campo del Wedding. Infinite le proposte degli alberghi e dei ristoranti che hanno suggerito soluzioni low-cost per i neo sposi, ma anche per i più esigenti atmosfere da mille e una notte.

Il salone dedicato al wedding e all’arredamento, ha registrato un incremento del 38% in nove giornate di esposizione con oltre 137 mila visitatori. A chiudere la Kermesse, sono state le sfilate dell’atelier Vanitas e la maison milanese Alessandra Rinaudo con un pubblico di 3000 persone.

Infine, l’attore Gabriel Garko ha festeggiato i 25 anni di TuttoSposi sul palco con Martina Ferrara, direttore editoriale dell’evento, con il classico taglio della torta, bottiglia di champagne e un augurio a tutte le coppie future.

TuttoSposi non finisce qui!

Ci saranno nei prossimi mesi di novembre 2013 e gennaio 2014 i “Wedding Day”, cioè incontri tematici dedicati al giorno delle nozze e dell’arredamento della casa, che si svolgeranno presso le sedi degli espositori o in location predefinite. Inoltre è già pronto il calendario degli appuntamenti domenicali, fissati per il 17 e 24 novembre e ancora per il 19 e 26 gennaio 2014.

31.10.2013

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine