biancamaria-gervasio-4-fashion-news-magazine

Di Nicola Ievola

Nuovi inizi.

Biancamaria Gervasio diventa Direttore Creativo di Fragiacomo.

 

È di queste ore la notizia che la giovane e determinata Biancamaria Gervasio è stata nominata  Direttore Creativo di Fragiacomo, il brand di calzature e accessori fondata nel 1956, che  da sempre ha fatto della qualità e della cura dei particolari i propri tratti distintintivi.

Biancamaria di origini pugliesi, esattamente di Molfetta, dopo aver studiato presso l’Istituto Marangoni e lo Ied, diventa a soli 27 anni Direttore Creativo della storica Maison di moda Mila Schön, rimanendone al timone fino al 2012.

Ma oggi la vediamo impegnata in una nuova sfida, a lei è affidato il compito di rilanciare l’immagine di Fragiacomo, che mira a un nuovo assetto sui mercati internazionali e lo fa puntando tutto sulla bravura e l’esperienza pluriennale di Biancamaria. Oltre al nuovo Direttore Creativo, Fragiacomo ha da poco inaugurato un nuovo store milanese, in Via Turati 8, a pochi passi dal Quadrilatero della Moda.

La collaborazione tra Biancamaria Gervasio e Fragiacomo avrà inizio a partire dalla prossima collezione autunno-inverno 2014/2015, anche se nella primavera-estate 2014 saranno presenti i primi tratti della nuova collaborazione.

Biancamaria, noi di FashionNewsMagazine siamo legati a te da una profonda stima ed amicizia; ti facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza e ti auguriamo il meglio.

07.11.2013

Leggi anche  Un Tè con… Biancamaria Gervasio.

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine