maliparmì fnm

Di Alba De Biase

Malìparmi per i bambini.

Lo shopping solidale Malìparmi, che riconferma il suo impegno per aiutare i bambini.

 

Malìparmi insieme con la Onlus Padova Ospitale e la Fondazione Rava a Milano, propongono lo shopping che fa bene: iniziative a favore dei bambini che vivono in condizioni di disagio.

Da venerdì 8 a domenica 10 novembre sarà possibile fare shopping solidale all’Outlet di Via Leonino da Zara 29, ad Albignasego (PD) dalle 10 alle 19, secondo un’iniziativa della Onlus Padova Ospitale insieme con Maliparmi.

L’obbiettivo sarà offrire aiuto psicologico ed economico a bambini e ragazzi che vivono in famiglie disagiate. Tanti infatti sono i giovani di talento che desiderano proseguire gli studi, ma non hanno i mezzi concreti per finalizzare questo progetto.

Da venerdì 15 a sabato 30 novembre, invece, sarà possibile fare shopping solidale allo Spazio Nomade Malìparmi in Piazza Sant’Eustorgio a Milano, Martedì e Domenica dalle 09.00 alle 19.00 e Lunedì dalle 13.00 alle 19.00. L’iniziativa, promossa da Maliparmi e Fondazione Rava, sosterrà il progetto “Le scuole di strada di Haiti” che supportano il percorso formativo di bambini in situazioni di grave disagio.

Infine, Martedì 12 novembre presso lo spazio Cube di Frigoriferi Milanesi, in via Piranesi 10 a Milano, Maliparmi, insieme con altri protagonisti del mondo della moda, parteciperà anche al progetto Un Sorriso nel Mondo, che si occupa principalmente di correzione delle malformazioni del viso e di terapia delle ustioni in Bangladesh, Congo e Guatemala.

Le donazioni da parte di aziende del mondo della moda, del design e della cosmesi, avverranno attraverso la donazione di alcuni prodotti da inserire nelle celebri borse sorpresa, le SECRET BAG.

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine