FASHION-JAPAN-ITALY-MAXMARA

Di Maria Neve Riemma

Max Mara a Tokyo.

Marvelous MaxMara Tokyo 2013.

La storica maison Max Mara ha festeggiato il 5 novembre 2013 i primi venticinque anni in Giappone con l’evento MaxMara Marvelous Tokyo 2013. Un evento unico per il rinnovo dello storico shop a Ginza, rinnovato dopo dieci anni dall’apertura. Un riassetto totale per il Max Mara building curato interamente dallo studio Duccio Grassi Architects, (che via via sarà applicato ai Max Mara store più importanti del mondo) che ha sottolineato i volumi della struttura rendendoli visibili insieme agli interni, caldi e naturali, per un effetto davvero glam. All’interno dello store si potranno trovare le principali collezioni Max Mara, Sportmax, e un’ampia selezione di accessori.

La serata ambientata a “Ryogoky Kokugikan” arena di sumo storica, trasformata per l’occasione in un sofisticato club, è iniziata con una sfilata di alcuni modelli della Resort 2014 selezionati e in seguito con gli outfit top della primavera estate 2014, la sfilata è terminata con alcune proposte Max Mara Elegante. Molte le celebrities che hanno partecipato al fashion party, che hanno potuto ammirare al termine della sfilata, la cantante Paloma Faith in total look Max Mara, che ha deliziato la serata con uno speciale live. Tra gli innumerevoli special  guest, erano presenti, la star della tv giapponese Rikaco, la modella Karen Michibata e la nuotatrice della squadra nazionale nipponica Haruka Ueda. Presente anche Jennifer Garner volto della prima campagna ADV Max Mara accessori.Erano presenti alla serata oltre 1000 ospiti.

Anche questa volta la designer Laura Lusuardi esprime al massimo la sua creatività continuamente in evoluzione, in un grande spettacolo, che riunisce soluzioni e ispirazioni differenti, senza mai abbandonare l’inconfondibile eleganza tipica di MaxMara.

09.11.2013

 

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine