social-network

Di Annalisa Santonicola

Social Victims.

Nell’era dei social sono proprio le star (e non più i paparazzi)  a pubblicare estratti della propria vita personale, capovolgendo il concetto di scoop.

 

Sembrano passati decenni ormai da quando quel paparazzo beccava quell’attore o quel reale in flagrante con una affascinante ragazza e che quello scatto veniva venduto ad una imponente rivista che si occupava di pubblicarla dando vita ad uno scoop.

Nell’era dei social come Facebook e Twitter (che sembrano essere i più imponenti in Italia), tutti si divertono a postare foto di sé, dei luoghi in cui si è e persino della propria sfera privata.

Ha fatto clamore la sfilza di foto che una donna sempre così coinvolta nelle operazioni di solidarietà ha fatto di sé. Sto parlando di Martina Colombari e dei suoi scatti hot che la stessa attrice ha postato sul proprio profilo facendo così il giro del mondo.

Numerose le riviste che, a seguito, ne hanno discusso e non sono mancati certo i talk pomeridiani dove si notava lo sgomento di quanti non se lo sarebbero mai immaginato. Che dire, poi, degli scatti postati dalla showgirl Belen e del suo Stefano De Martino a letto a seguito di una notte d’amore. Da non dimenticare anche Alessia Marcuzzi nei suoi sexy bikini o quando  postava on line il suo outfit prima di ogni messa in onda togliendo la curiosità anche ai suoi più accaniti spettatori, capovolgendo il tanto atteso effetto sorpresa.

Insomma oggi sembra non esserci più un limite a niente. La privacy, la tanto desiderata privacy che la tanto amata Diana desiderava più di ogni altra cosa sembra ormai un vago ricordo. Tutto sembra essere divertente condividere con tutti e se questo vuol dire notorietà per molti non c’è privacy né  intimità che tenga!

09.11.2013

  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • NextGen scrollGallery2 thumbnail
  • alessia-marcuzzi
  • belen-e-stefano-x-fnm
  • martina-colombari-x-fnm
  • social-network

Fashion Cool

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine