rwEBf-FNM

Di Martina Morlé

Roma Web Fest.

Il Festival Internazionale del Film di Roma ospiterà il Roma Web Fest nelle giornate del 13 e 14 Novembre.

 

Dopo il successo della prima edizione, il Roma Web Fest ha continuato a farsi strada raggiungendo vette sempre più alte. Un vero e proprio trionfo per Janet De Nardis (Direttore artistico) e Maximiliamo Gigliucci (Direttore generale) che hanno creduto profondamente in questo progetto che, ora come non mai, sta regalando loro una soddisfazione dopo l’altra. Il Roma Web Fest è stata la giusta intuizione  per tutti quelli che amano raccontare la realtà “senza filtri né mezze misure”, è dunque il punto di riferimento per chi investe nella propria creatività per ottenere qualcosa di buono. Attendendo con ansia la sua prossima edizione, il Roma Web Fest  riproporrà, all’interno del Festival Internazionale del Film di Roma, due giornate (13 e 14 Novembre) interamente dedicate ai progetti Web.

L’appuntamento con il RWF si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 10, dove gli stessi Janet De Nardis e Maximiliano Gigliucci mostreranno e spiegheranno ai presenti come il Web stia letteralmente sbancando nelle nostre vite, mettendo K.O i vecchi modi di fare intrattenimento. Come potrete vedere dalla locandina, nelle due giornate del 13 e 14 Novembre interverranno molti esperti e saranno proiettate le sette web serie vincitrici del RWF.

RWF-FNM

Si ricorda che il Roma Web Fest è patrocinato dal Mibac, dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma, dall’Anica, dalla Roma e Lazio Filmcommission, dall’Anec, dall’Anem, dall’Agis, dall’Agiscuola e da RAI FICTION. Inoltre collabora con la Giffoni Academy, il Premio Solinas, con Altaroma, l’Accademia del Lusso, lo Ied e Romeur.

Per ricevere informazioni sulla partecipazione e sugli accrediti scrivere all’indirizzo e-mail info@romawebfest.it

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine