Scarlett Johansson indossa Chopard alla prima del film “Her” al Roma Film Festival

 

L’attrice Americana Scarlett Johansson indossa un paio di orecchini in oro bianco e diamante e un anello della collezione Copacapana di Chopard con zaffiri gialli e arancioni e diamanti.

Her, è un film di Spike Jonze. Preceduto da recensioni lusinghiere al New York Festival e già lanciato nella corsa agli Oscar, accolto all’Auditorium da un lungo e caldo applauso, Her è il film più romantico degli ultimi anni anche se lui è un umano e lei (Her) un sistema operativo con la voce di Scarlett Johansson. La diva accompagna il cast nella capitale, il regista Jonze, il protagonista Joaquin Phonix e la collega Rooney Mara. Ma niente incontri, si concede solo per il tappeto rosso della prémiere serale. 
 

Romantico, struggente, delicato, divertente, commovente e sorretto da uno Joaquin Phoenix mastodontico, Her è un’opera estremamente autoriale, di grande intensità emotiva. Un’analisi introspettiva onesta e profonda ma anche una riflessione sul ruolo della tecnologia nella società odierna. Splendido.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine