Barbara Molinario direttore FNM Fashion News Magazine (3)

Di Barbara Molinario

Io adoro Mika! Lo posso dire?

Che parla italiano meglio degli italiani lo hanno gia detto un po’ tutti oramai,

è un ragazzo carino, semplice, intelligente, tutte qualità che non dovrebbe possedere data la sua fama mondiale..

Dovrebbe essere spocchioso ed altezzoso, invece, in particolar modo guardando i daily su Sky si può apprezzare non solo il suo carisma, ma anche il reale trasporto che prova nell’insegnare alle ragazze come si sta al mondo.

Ed invece di perdere ragazzi durante la gara, lui ne guadagna, e da tre è passato a quattro ragazze della categoria under donne, che segue piuttosto bene direi.

Una vittoria di Mika è scontata quest’anno…? non so. Morgan detiene il record fino ad ora. Perchè vince Morgan? Io credo perchè con la sua lingua “lunga e biforcuta” insinua dubbi e perplessità sui concorrenti che vuole eliminare, con i suoi racconti particolareggiati sulla storia della musica convince tutti di capirne qualcosa, e quindi, se dice qualcosa su un ragazzo pare proprio la verità.. almeno io gli credo!

Insomma X Factor, per me è si!

Altro programma, anzi dovrei dire canale piuttosto, di cui non posso più fare a meno, è Sky Arte. Bello bello bello. In particolare mi sto appassionando ai racconti sugli Street Art* ed a programmi come Potevo farlo anch’io* che avvicina l’arte a noi gente comune che quando guardiamo un quadro non è che sempre lo capiamo… Condotto da Alessandro Cattelan (che conduce anche X Factor… Alessandro, abbiamo gli stessi gusti in fatto di programmi.. solo che tu li conduci ed io li guardo ahaha), Potevo farlo anch’io è davvero appassionante nel racconto semplice delle opere e degli stili di arte in genere.

Anche la nostra sezione Arte e Cultura, completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti, che vede come capo redattore Ivano Rocco Montrone, sta facendo un ottimo lavoro, e devo dire leggo molto volentieri tutti gli articoli dei redattori, aspetto anche voi tra i lettori.


X FACTOR 2013 (DIRETTA) Canale 108 Sky
Traccia Episodio:
In diretta, Ep.4 – La gara tra le categorie guidate da Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura e’ sempre piu’ accesa e questa settimana si accendono le fiamme dell’Hell Factor: saranno ben 2 i talenti che dovranno abbandonare il palco piu’ ambito d’Italia. Ospiti: Tom Odell e Luca Carboni, con la straordinaria partecipazione di Tiziano Ferro. Prossimo Ep. Gio 14 NOV 21:10. Replica Ep. Ven 15 NOV 14:00

Hanno superato il casting, i Bootcamp e l’Home Visit. Ora, i 12 talenti scelti dai quattro giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura, sono finalmente pronti per il Live Show, presentato da Alessandro Cattelan!
Chi tra Aba, Alan, Fabio, Vio’, Gaia, Valentina, Michele, Andrea, Lorenzo, Street Clerks, Ape Escape e FreeBoys diventera’ una vera pop star?
Scopritelo seguendo la diretta dall’X Factor Arena, ogni giovedi’ sera su Sky Uno! … Questo si, che e’ X Factor!

 

 Sky Arte canale 400

*Street Art

 

Istruzioni per l’uso – Quando i muri sono tele da riempire di colore le strade diventano un museo. Sky Arte HD presenta una produzione originale dedicata alla street art introdotta da Frankie Hi NRG. Noti street artist mostrano le 5 principali tecniche della Street Art riproducendole dal vivo su un Wall Of Fame by Sky Arte HD, nella Piscina Caimi di Milano. Prossimo Ep. Mar 19 NOV 22:00. Replica Ep. Dom 17 NOV 21:10

Durata 60°

*Potevo farlo anch’io

Guardare o.. – In esclusiva per Sky Arte HD un viaggio nei capolavori dell’arte contemporanea piu’ incomprensibili, kitsch, folli o di una semplicita’ disarmante. Alessandro Cattelan e’ lo spettatore curioso e Francesco Bonami, critico e curatore internazionale, e’ l’esperto dissacrante. Un cocktail esplosivo che vi stupira’. Prossimo Ep. Mer 13 NOV 18:40. Replica Ep. Mer 13 NOV 18:15

Durata 30°

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine