“Converse in… fundo! Lasciamo a casa i tacchi per una sera”
2° anniversario del blog LLAM – Look Like A Model
Giovedì 14 novembre dalle 18.00 alle 22.00 al Tbar
Via Ostiense, 182, Roma

Dress code: only Converse
Nel 2011 Tamara D’Andria grazie al lavoro d’indossatrice ed alla passione per lo stile e per la moda decide di far nascere il blog LOOK LIKE A MODEL.
LLAM vuole regalare ai suoi follower un’immagine attiva e diretta di ciò che avviene dietro le quinte del mondo-moda, attraverso foto di backstagedi sfilate o di servizi fotografici, ma anche il gusto estetico e la capacità di cogliere le nuove tendenze che Tamara ha sviluppato stando a contatto con una realtà tanto stimolante e mutevole.
Da qualche mese Tamara tiene una rubrica sul nuovo settimanale È DONNA, in edicola ogni giovedì, dove scrive di moda, tendenze e consigli per gli acquisti.
Look Like A Model – La moda attraverso gli occhi di una modella, il 14 Novembre festeggia il suo 2° anniversario e non rinuncia allo stile optando per un look sporty chic.
L’occasione è doppia: oltre a spegnere insieme a Tamara e al suo staff le candeline e brindare ad un altro anno di LLAM, verrà presentata la t-shirt disegnata da Tamara, vincitrice del contest indetto dal brand  Foolish.  Visto il successo il prossimo obbiettivo sarà la realizzazione di una linea di t-shirtsfirmate LLAM quindi …stay tuned!
Interverrà: Sergio Raffo direttore È DONNA.
https://www.facebook.com/BlogLookLikeaModel
looklikeamodel11@gmail.com
T bar Via Ostiense, 182, Roma – 06 574 0009

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine