Miley Cyrus

Di Daniela Giannace

Miley Cyrus.

La giovane e spregiudicata cantante vince la categoria Best Video per “Wrecking Ball” agli Mtv European Music Awards 2013 e continua a far parlare di sé.

 

Miley Cyrus si è ormai lasciata alle spalle l’interpretazione nella sitcom Disney Hannah Montana e il suo essere una brava ragazza e vuole far dimenticare a tutti il suo passato grazie al suo look trasgressivo e alla sua condotta eccentrica.

La mattina del 10 novembre (data in cui si sono svolti gli attesi Mtv Ema 2013) ha inviato ai fans su twitter una foto dalla doccia dell’albergo di Amsterdam in cui si vede il viso. La popstar, a poche ore dall’apertura della cerimonia, ha rassicurato tutti: “Non metterò in scena nulla che possa offendere o mancare di rispetto a chiunque. Farò la brava”. Non ha poi mantenuto la promessa. Sul red carpet si è presentata con un look originale: stivali alti, schiena nuda e i volti di Tupac e Biggie stampati sul vestito. E’ stata lei ad aprire lo show esibendosi per prima sul palco dello Ziggo Domme di Amsterdam. Con un vestito argentato in stile spaziale, è scesa da un’astronave mostrando la lingua e si è esibita nel brano “We Can’t Stop” circondata da alieni, tra cui una nana con cui ha accennato il twerking.

Intorno alle 22.00 è salita nuovamente sul palco cantando, con qualche stonatura e la sofferenza in volto, “Wrecking ball” (classificatosi al primo posto della Billiboard Hot 100) vestita con un body bianco luccicante e sgambatissimo. Nel video di questo brano, la cantante appariva completamente nuda con i soli piedi coperti da anfibi, a voler rimarcare ancora una volta il suo essere ribelle e anticonformista. Dopo aver ritirato il premio Best Video per Wrecking Ball, ha ringraziato i fans e ha preso uno spinello dalla sua borsa Chanel, mettendosi a fumare sul palco. Un gesto che difficilmente si dimentica.

L’avvicinamento di Miley Cyrus al mondo dello scandalo, dovuto alle sue esibizioni stravaganti accompagnate da un look che poco lascia all’immaginazione, ha scaturito l’ipotesi di un suo futuro coinvolgimento nell’industria del porno.
Miley crede di aver trovato la formula per essere famosa: essere provocante e sensuale in modo ridicolo, quindi continuerà a farlo”, ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat.

La popstar soffre di tachicardia e il suo stile di vita di certo non l’aiuta a stare in salute, tra notti brave e sbornie. Mentre escono le date del suo nuovo tour, apprendiamo la notizia che la Cyrus sarebbe innamorata di Theo Wenner, figlio del fondatore della rivista “Rolling Stone”; dopo averlo incontrato la prima volta durante un servizio fotografico, ha confessato agli amici di essere rimasta folgorata dalla gentilezza e sensualità del ragazzo. Sembra così aver voltato pagina dopo la rottura con Liam Hemsworth con cui avrebbe dovuto sposarsi (i due si erano conosciuti e innamorati nel 2010 sul set del film The Last Song); anche il suo ex è felice con Eiza Gonzalez.

Che i suoi eccessi siano dovuti alla sofferenza causata dall’ex per i suoi presunti tradimenti o semplicemente alla voglia di mettersi in mostra e di far parlare di sé, a noi non è dato saperlo. Piuttosto la gente dovrebbe sforzarsi di giudicare solo le sue canzoni, anche se questo risulta molto difficile.

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine