fashionnewsmagazine

Di Nicola Ievola

Piccoli Sogni.

Piccoli Sogni: quando lo shopping aiuta a realizzare piccoli grandi sogni.

 

Manca ormai poco alla sfilze di appuntamenti ed eventi charity che precedono il periodo natalizio, e ad inaugurare gli eventi milanesi è stata l’apertura di Piccoli Sogni, un temporary shop di abbigliamento firmato per bambini dai 0 ai 10 anni, che è stato aperto per soli due giorni.

Piccoli Sogni nasce da un’idea di Antonella Camerana, Presidente di Missione Sogni Onlus in collaborazione con Diamante D’Alessio, Direttore di Style Piccoli.

Un evento speciale ed emozionante, durante il quale sono stati messi in vendita abiti firmati a prezzi scontatissimi, giochi e libri dedicati ai bambini. Ma la cosa più bella è che l’intero ricavato delle vendite è stato devoluto all’Associazione Missione Sogni Onlus che dal 2003 opera sull’intero territorio nazionale italiano e si propone di realizzare gratuitamente i desideri di bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni, affetti da gravi malattie o disabili.

Missione Sogni crede nel valore psicologico del sogno, che aiuta i bambini a evadere dalla dura realtà che li circonda e ad affrontare con ottimismo e forza di volontà la loro malattia”.

Ad accogliere il temporary shop è stata la splendida location della Rotonda di Via Besana. Un grande albero di Natale con palline e fiocchi di velluto rosso, stand colorati e allegri ed un cocktail  ha accolto numerosi ospiti illustri che con i loro acquisti hanno collaborato ad una grande causa permettendo di realizzare Piccoli Sogni.

Per maggiori informazioni su Missione Sogni Onlus visita il sito.

14.11.2013

Nicola Ievola

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine