E-volve firma lo shop on-line di The Bridge, storico marchio fiorentino specializzato in borse e valigeria di alta gamma. L’azienda, nata come laboratorio artigianale nel 1969 a Firenze, è ormai una importante e consolidata realtà internazionale.
Atmosfere retrò e legate al viaggio sono i diktat dell’e-shop di The Bridge pensato da E-volve nei toni caldi e naturali. Protagonista indiscusso è il cuoio, il comune denominatore dei prodotti iconici del marchio: dai bauli ai trolley, dai borsoni agli inediti necessaire, alle cartelle da lavoro, alle borse medico e alle “postine” da donna. Oltre al cuoio, c’è una ricerca attenta di nuovi pellami, morbidi e versatili, e una ricca produzione di accessori in colori freschi e giovani, in linea con i trend moda più attuali.
Sul nuovo portale e-commerce di The Bridge lo shopping diventa una esperienza avventurosa. Tra le altre curiosità la visualizzazione di ogni articolo nel dettaglio con prospettive differenti oltre ad una sezione “assistenza prodotti” dove i clienti dispongono di indicazioni e suggerimenti su manutenzione fai da te e riparazione degli articoli.
E-volve è un giovane e-commerce provider che in appena due anni si è già affermato come una delle maggiori e più affidabili aziende del settore in tutta Europa: management giovane, dinamico, con esperienza internazionale. E-volve cura l’e-commerce di prestigiosi marchi alta gamma del made in Italy, con le formule monobrand e multibrand. Tra i clienti: Pinko, Colmar, Braccialini, Alessi e Gherardini.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine