alessandra amoroso

Di Daniela Giannace

Alessandra Amoroso.

La cantante salentina registra il sold out per la data di Amore Puro tour del 5 dicembre al PalaLottomatica di Roma e annuncia nuove date.

 

Grande successo per Alessandra Amoroso (Sandrina per gli amici) che, oltre al tutto esaurito alla tappa di Roma, sta raggiungendo lo stesso risultato anche per la data di apertura del 3 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, per cui sono rimasti ancora pochi biglietti. Il tour prende il nome dall’omonimo album uscito il 24 settembre, il cui direttore artistico è Tiziano Ferro: contiene undici tracce ed è stato registrato negli studi di Milano e Los Angeles. Si tratta del quinto album per la vincitrice di Amici 2009, che ha già ottenuto ben undici dischi di platino e innumerevoli sold out. La cantante è amatissima e ha tra i suoi fans persone di tutte le età che la seguono nei concerti. Il suo timbro di voce è ormai impresso nelle menti di tutti, fans e non.


Dopo i successi dell’album Amore puro, certificato disco d’oro in sole due settimane dalla sua uscita, il nuovo progetto di Alessandra Amoroso conferma la sua forza anche nella parte live, e Amore puro tour mette a segno il primo successo registrando già il sold out al PalaLottomatica di Roma il prossimo 5 dicembre, a più di due settimane dall’appuntamento”, ha annunciato la Sony Music in un comunicato stampa.

Le nuove date del tour per il 2014 sono:

28 marzo – Conegliano (TV)

29 marzo – Padova

1 aprile – Milano

4 aprile – Torino

5 aprile – Bologna

8 aprile – Genova

9 aprile – Firenze

11 aprile – Roma

14 aprile – Bari

17 aprile – Acireale (CT)

19 aprile – Napoli

Le prevendite dei biglietti saranno aperte questo venerdì (22 novembre) alle ore 11.00, ma gli iscritti al fan club ufficiale possono acquistare i biglietti già da oggi (20 novembre). E’ possibile trovare tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it. Rtl 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.

Buon concerto a chi andrà e in bocca al lupo Alessandra!

Redazione

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine