bambini fnm

Di Alba De Biase

Renato Balestra per i bambini.

Renato Balestra vi invita il 15 dicembre, presso l’atelier di Via Cola di Rienzo, 11 a Roma per raccogliere le calze della Befana, destinante ai bambini dell’ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

 

Il 15 dicembre siete tutti invitati a donare la vostra calza della befana per i bambini dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, presso l’atelier Renato Balestra in Via Cola Di Rienzo,11 a Roma.

Ancora una volta Renato Balestra si schiera dalla parte dei più deboli e indifesi, in questo caso i bambini ricoverati all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, bambini che hanno avuto la sfortuna di dover lottare con qualcosa di più grande, qualcosa che li ha resi già un po’ adulti.

Nonostante tutto, questi bambini sono sempre pronti a donare un sorriso anche nella sofferenza e meritano anche loro un regalo speciale, una parvenza di normalità, perché infondo sono pur sempre bambini e non hanno perso la voglia di giocare.

Allora diamo una mano anche noi e portiamo le nostre calze della befana, piene di giochi per questi bambini e nel caso non riusciste ad essere presenti nel giorno prestabilito, potrete comunque spedire le calze della Befana presso: Renato Balestra – Via Cola di Rienzo, 9/11-00192 Roma.

21.11.2013

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine