L’attrice e modella Cristina De Pin parteciperà per la seconda volta come navigatrice al Monza Rally Show, la storica gara che dal 1978 vede sfidarsi, sull’asfalto dello storico autodromo, piloti di rally, motociclisti e personaggi del mondo dello spettacolo. Cristina gareggerà a fianco del pilota Marco Belli a bordo di una Citroën Xsara WRC. 
Il 22 prenderà il via il Monza Rally Show, l’atteso appuntamento annuale sul circuito della città brianzola, che vedrà la presenza di piloti di fama internazionale provenienti dal mondo delle due e delle quattro ruote e di appassionati del mondo dello spettacolo.
La competizione vede riconfermata la partecipazione dell’attrice e modella Cristina De Pin, che parteciperà come ospite d’eccezione, assieme a Sara Ventura, all’equipaggio del Team Messeri. Durante le giornate che andranno dal 22 al 24 novembre, Cristina gareggerà in qualità di navigatrice a fianco di Marco Belli a bordo di una Citroën Xsara WRC.
“Partecipo anche quest’anno a questa splendida manifestazione motoristica – dichiara Cristina De Pin – perché sono rimasta entusiasta dell’esperienza vissuta nella precedente. E sia chiaro che non parlo solo dell’adrenalina agonistica, che nemmeno credevo di avere, ma mi riferisco soprattutto alla splendida cornice nella quale si svolge la gara: pubblico, colleghi, giornalisti… Tutti pronti a darti un consiglio, a farti una battuta. Più che ad una gara sembra che si esca in compagnia. Quindi posso dire che mi aspetto una splendida esperienza come quella vissuta al mio esordio”.
Come ogni anno, oltre ad attirare grandi nomi dello sport come Valentino Rossi e Antonio Cairoli, il Monza Rally Show si prepara ad emozionare il folto pubblico di tifosi coniugando divertimento, spettacolo e impegno agonistico.
“Sono soddisfatto – dichiara il team manager Messeri Max Beltrami – della prospettiva di affrontare il Monza Rally Show con le due Citroën WRC che hanno disputato la stagione agonistica nel campionato IRC e anche per la presenza di
Cristina e Sara, che danno un valore aggiunto al finale della stagione. Il Patron Luigi Messeri è entusiasta dell’andamento del Team e di tutti gli sforzi fatti per portarlo ad alti livelli nel mondo dello sport automobilistico”.

Blog

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine